2024 | Cena finale settore sci alpino

25 Marzo 2024

Cena finale da record del settore sci alpino SPP

Si è conclusa alla grande la stagione sciistica per i 51 ragazzi del corso G+S sci alpino della Sportiva Palü Poschiavo.

Partecipazione record con 106 presenti, fra ragazzi e monitori G+S, genitori, fratelli e amici sabato scorso 23 marzo 2024 all’Albergo Ristorante Croce Bianca, che ci ha deliziati con la sua prelibata cucina. 

Complimenti a tutti i ragazzi per i buoni risultati ottenuti nelle varie competizioni interne e sulle nevi d’oltre Bernina (v. link/classifiche allegate/gallerie foto). Ognuno di loro è stato premiato con un simbolico ricordo, una mini-coppa delle grandi orecchie; non perché si sono sfidati tutti da campioni, ma soprattutto perché tutti, da veri campioni, si sono divertiti rispettando sempre il compagno e comportandosi “comme il faut” sulle piste. Bravi e continuate così!

La gara finale, composta da uno slalom speciale (SL) e uno slalom gigante (GS) si è svolta sabato 9 marzo 2024 sulla Diavo. Ambra Crameri si è aggiudicata la coppa ambulante per il miglior tempo femminile (e della giornata), mentre Emilio Isepponi è riuscito a difendere il titolo e a riportare a casa quella per il miglior tempo maschile.

I vincitori delle coppe ambulanti interne abbinate alle gare Engadin Ski Cup (ESC) invece sono: Kaylee Kalt e Ettore Battilana (piccoli U9-U11); Ambra Crameri e Sandro Compagnoni (grandi U12-U16).

Con questo comunicato giungano i nostri migliori ringraziamenti a tutti gli sponsor della Sportiva, in particolare ai tanti generosi sostenitori per l’acquisto delle nostre magnifiche tute nuove. Quante occhiate di meraviglia e quanti complimenti abbiamo ricevuto quest’inverno… GRAZIE e arrivederci a novembre per la prossima stagione 2024/25!