Notizie attività sociale

Uscita invernale… speciale!

IMG 2398Non capita tutti i giorni, d'inverno, di destreggiarsi con una fat bike elettrica tra piste e passi chiusi. Quest'anno, l'annuale uscita dei monitori dei vari settori della Sportiva Palü Poschiavo si è svolta a Santa Caterina Valfurva in un magnifico paesaggio di montagna invernale.


Partiti di primo pomeriggio da Poschiavo, i 17 partecipanti, dopo le dovute istruzioni ed un giro di prova si sono lanciati in ovovia per raggiungere la stazione di montagna con una vista a 365 gradi davvero mozzafiato. In seguito hanno poi affrontato le prime pedalate tra insicurezza, divertimento, tante risate e clemenza da parte dei pattugliatori lungo le piste... Dopo la lunga discesa, un breve aperitivo e via di nuovo lungo una strada per raggiungere una piccola baita dove ci attendeva una deliziosa cena in compagnia. Dopo l'ultima discesa al buio ed aver riposto le pesanti due ruote, con il sedere dolorante la serata è dapprima continuata in paese per poi far ritorno in valle.
Un ringraziamento va a Francesco Lanfranchi per l'organizzazione e ai partecipanti per il tempo trascorso all'insegna dello sport e dello stare insieme, una volta all'anno, malgrado i vari impegni dei settori montagna, sci di fondo e sci alpino.
Alla prossima!
Per la SPP

Michela Compagnoni-Rada, presidente

VIDEO