Notizie attività sociale

NOVITÀ DELL'ASSEMBLEA SPP 12.06.2015

Assemblea generale 12.06.2015 001Venerdi 12 giugno si è svolta la consueta annuale assemblea generale della Sportiva Palü Poschiavo.

  

 

 

 

 

 

 

 I 15 punti dell'ordine del giorno hanno spaventato i soci ? Sorge questa domanda perchè solo 25 soci si sono presentati all'assemblea svoltosi a Prada. Forse anche la concomitanza del teatro della terza superiore ha influito sull'affluenza ...

Comunque alle 20.15 il presidente ha aperto l'assemblea in via ufficiale. Dopo la consueta carrellata dei rapporti dei vari capisettore-cassiera- revisori-presidente e alla presentazione della nuova applicazione Vendo&Compro , si è passati al punto forte della serata: cioè le nomine statutarie.

Ben 4 le persone dimissionarie. Attuaria-revisore-magazziniere-presidente. Se per i primi due avevamo i sostituti (nuova attuaria = Veronica Grazia , revisore = Graziella Marchesi Capelli) , per il magazziniere è stato cercato e trovato sul momento : Claudio Lardelli ha accettato il compito quale magazziniere.

Un forte grazie ai uscenti : Maura Godenzi Crameri , Claudio Cortesi e Fabio Tuena !

Per il presidente invece è stata una ricerca invana. Purtroppo non c'è stata una fila lunga per assumersi questo incarico. Dopo una discussione , l'attuale presidente ha accettato di proseguire ancora per un mandato , ma con la speranza che tutti cerchino un nuovo presidente per la prossima volta...

Sono poi stati nominati due nuove persone : un addetto al rapporto sci alpinismo (nominato Ezio Costa) e un responsabile del sito (Alex Fioletti). Tutti gli altri sono stati rieletti con un forte applauso di ringraziamento!

Poi è stato nominato un nuovo socio onorario nella persona di Bruno Heis. Dopo un suo piccolo discorso di circostanza , all'unanimità è stato eletto con merito.

Infine dopo l'acclamazione dei soci per i loro 25 e 40 anni di fedeltà , si è passati alla presentazione dei giovani talenti della Sportiva: Plozza Moreno - Romina Carozzi - Daniele Branchi - Marino Zanetti e Matteo Jochum. Dopo un loro breve resoconto della loro stagione agonistica , è stato consegnato a loro 980 fr cadauno (500 fr = SPP e 480 fr = la Repower).

Alle 22.00 circa si è conclusa l'assemblea e si è passati a un piccolo spuntino ...

Alla prossima stagione ...

Pietro